Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Beautiful landscape with very nice contrast of colors !

LIKE

Ciao

Katarina

Questa è certamente meglio scattata della mia, complimenti! Anche la statua che hai fotografato pare eseguita meglio di quella che abbiamo al Collegio. La mia foto, come mi hanno fatto notare sul 'temibile' forum dei pentaxiani, non ha la statua a fuoco (e non sono riuscito a rifare la foto con il san Giuseppe meno sfuocato, non riesco a capire perché, prima della caduta di molte foglie di stanotte e di oggi) E se la statua non è a fuoco, significa, secondo almeno un paio di utenti del forum: "se il soggetto è fuorifoco, il soggetto non c'è e la foto è sbagliata"... ;-) A rileggerci!

anche una foto veloce ha la sua importanza!

like

Ciao, Silvy

bella ripresa Ilda

un caro saluto, Silvy

Como si dice "baerig" in Italiano? Molto bello! Auggie

Eh sì, anche a me, Paolo. Una bellissima scala liberty, che non ho capito se lo è sul serio o in stile.Tutto questo hotel lo sembra, ha persino le vetrate,ma non l'ho trovato da nessuna parte. Ciao e grazie della visita,Dany

Ciao Giovanni complimenti per questo bellissima immagine ben fotografata, un caro saluto Guido.

For me, this is a very interesting capture. As far I understand, the job was well done.

I LIKE this photo.

I appreciate your attention for your visit and your nice comments!

Greetings.

Bernard.

Thank you, dear Márti, for the kind comment and LK. Best regards:Raffaele

Andy, many thanks!

Bruno ... quelli solo con le cannonate tramontano ... ma gli arriveranno!!! Spero di avere occasione di godermi altri tramonti genovesi come questo, ma con più calma: stavo lavorando e le foto sono realmente rubate!

Ciao e grazie

Lalla

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups