Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Nonostante quello che hai scritto in un altro luogo, credo che qui il cielo grigio doni qualcosa in più alla chiesettina. Sembra quasi che il campanile voglia fondere con il cielo e dirgli di aprirsi.

Buona domenica

Ross

Thanks for visit and kind comment to Roman, bogiza, Haggs, Gio and Filip ... dear friends, you are always welcome in my gallery => best regards from Italy, Fabrizio.

I love this architecture.

LIKE + FAVOURITE

Friendly greetings from Slovakia, Filip.

Si... Roma Ilda, ogni tanto vedo se c'è ancor qualche immagine da inserire, perchè di sicuro non sarei in grado di farlo con tutte, viste quelle che avevo scattato. Molte doppie... triple, ecc.., tutto per non star li a... pensare come si faceva una volta, tanto ora non... costa nulla!! Però tutto questo secondo me non è bello, perchè si rischia di adagiarsi in un... torpore mentale, in quanto c'è la macchina che fa tutto!!! ;-((

Le... Guardie Svizzere poi a me piacciono sempre molto, per via non solo delle loro messe in posa, ma anche per i variopinti colori. In... questo caso poi con quelle... variopinte piume, ma... c'era anche "Qualcuno di particolare".

Ricambio l'abbraccio, grazie a presto. Gian

Anche a me Ilda, soprattutto arrivando in momenti come questo in cui non c'è qualcuno intorno a fare una... grigliata! Considera che questo è un... "sacro Monte" a tutti gli effetti, a cui però hanno annesso... fornelli per grigliate, attrezzi ginnici di varia natura, ci manca solo la... sala bingo!! E... uno che avrebbe voglia di entrare e magari raccogliersi in un momento di pace lo trova sempre chiuso, se non nei momenti in cui non si riesce a stare tranquilli, perchè fuori c'è la... fiera. Ma se vuoi accendere il fuoco, ascoltare musica a tutto volume o... altro, puoi farlo in qualsiasi momento!! ;-((

Scusa cara Ilda se sono partito un po per la... tangente (visto che ami la matematica), però è bello vedere le foto vecchie di questi luoghi in cui c'erano processioni, fiaccolate, ecc... e non sentire solo gente che urla, puzza di carne affumicata, bottiglie varie buttate poi un po qua e la, senza nemmeno rendersi conto di dove ci si trova!! ;-((

Per le foto è... abbastanza vero; prima che approdassi su Panoramio non saprei dirti, ma agli inizi vedevo ben poche foto anch'io di questi luoghi e... ora "forse" ce ne saranno anche... troppe e magari qualcuno mi... "taccerà", soprattutto per quel che dico ogni volta. ;-))

Ciao e grazie. Gian

Allora Ilda quando sarà coperto da... vetri a specchio, chissà che... abbaglio riceverò, se lo fotograferò al pomeriggio come in quest'occasione!! Vedrò solo una... sparata di luce!! ;-))

Grazie e un'abbraccio a Te e a Dany. Gian

Evviva il... "digitale" certamente Ilda, perchè con l'analogico non... sicuramente a mano libera come qui! Col cavalletto di sicuro ma... t'immagini portarmi sempre dietro quel... coso che odio?? Poi credo che oltre al... digitale, la mano ferma, il vetro più o meno pulito, in questo caso (come altri simili succedutosi), ci sia sempre la volontà di... "Qualcuno" di darmi una mano per far uscire bene le cose.

Ti ringrazio infinitamente, perchè quest'escursione (a tratti pioveva e c'era sempre nebbia) è stat una... vera manna; ero solo io e la natura che mi circondava, nessun'altro sperduto per i boschi, tanto che quando Lucilla l'ha saputo, mi ha dato del... matto!! ;-))

Bacioni. Gian

Si carissima Ilda, perchè in questi casi come ho detto a Christos, trovo che sia molto più veloce per il visitatore andare a vedere le varie posizioni di un soggetto, o... "costringerlo" come preferisci. Tanto comunque non ne ricavo nulla, perchè queste foto sono comunque escluse da GE. ;-))

Un abbraccio e grazie. Gian

Ma... figurati se devi chiedermelo Ilda, anzi ne sarei felicissimo di vedere questa fontana dipinta, perchè questi angolini mi piace di più vederli su tela che in foto; mi danno ancora di più la sensazione di un mondo che non ha nulla a che fare col nostro attuale! La cosa che ha dato terribilmente fastidio qui a me carissima, sono stati quei... paletti e quella catena rossa. Ho anche provato a toglierli, ma in quel momento non ero abbastanza in stato di... grazia e pazienza, perciò li ho lasciati. ;-((

Un grosso abbraccio per una Felice Domenica e... per la telefonata di Lucilla, va bene così. Ieri sera, ma sarebbe più giusto dire stanotte all'una e mezza è arrivata a casa, un po stanca ma... felice.

A presto. Gian

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups