Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Un segnalibro primaverile, bellissimo soprattutto se ammirato in formato originale Gian. Sembra quasi un inno alla bellezza della creazione che vuol recare con sé il messaggio gioioso della Pasqua sempre più vicina, una gratitudine corale per la salvezza donata cui mi unisco anch'io.

Grazie per questa sortita campestre in un soleggiato giorno che immagino accarezzato da una piacevole brezza, resa fragrante dall'abbondanza di tutti quei fiori. Ciao! Ilda

Very beautiful capture.
L+F
Best regards from Georgia, David.

Questa poteva vincere il contest "intricato"!!! Fa venire il mal di pancia ... elettrico, ma è fantastica!!! Con un po' di fantasia illustra il concetto di HUB messo su carta ...anzi, sulla foto!!

Ciao

Lalla

Beh, la signora sul'amaca non sembra molto impegnata ... però ha una bancarella da far invidia!!!

Grande ripresa!

Ciao

Lalla

Bastano poche macchie di luce ed il mare ... già si indovina la città!!

Ciao

Lalla

Magnifica!!! A parte quello che è stato necessario "nascondere", l'atmosfera c'è sempre ... non dovrebbe, però, essere un luogo "commerciale", ma storico, al riparo dai tavolini, dai cartelli, dalla gente seduta sul bordo che una volta ospitava i lavandai ...

Io mi sono arresa, non ho neanche provato ... troppa gente! Devo andare a ripescare un bianco e nero scattato qui almeno vent'anni fa e scansionarlo... magari si riesce a cogliere l'atmosfera originaria del luogo!

Ciao

Lalla

Ho visto..ho visto Paolo, per poi tornare qui e farmi venire un po di.. "magone".

Ciao, grazie e buona serata. Giancarlo

Simpaticissima inquadratura all'imbrunire! Peccato solo per quelle gru... Un salutone, Paolo

Hello Александр, thank you very much for your visit and appreciation of my gallery!! Thank you and Best Regards, Rodema.

Ilda, GRAZIE come sempre per le tue precise notizie. Ciao. Roberto

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups