Bepix (Giuseppe de Giacometti)

Romano di nascita (1949), figlio di genitori Veneti [Feltre; Schio]. Sposato, con due figli; ex funzionario pubblico (ACEA S.p.A.) in pensione. Di idee progressiste, legate alla sinistra democratica europea, ho uniformato la mia vita secondo i dettami del diritto romano: HONESTE VIVERE, ALTERUM NON LAEDERE, SUUM CUIQUE TRIBUERE (vivere onestamente non fare del male agli altri, dare a ciascuno il suo). Tifoso Juventino, appassionato di Storia, Archeologia, Aeronautica (ho prestato il servizio militare nel 53° Stormo Caccia Intercettori come aviere scelto V.A.M. Vigilanza Aeronautica Militare – Base Aerea Cameri (1970/71); amo la montagna e la fotografia.
*****************************************************************************
“_Quisquis huc accedis: quod tibi horridum videtur mihi amoenum est; si placet, maneas, si taedet abeas, utrumque gratum_"
"Per te che vieni qui, quello che ti sembra brutto per me è bellissimo: se ti piace, resta, se non ti piace vai pure via; comunque grazie".
Bepix (Giuseppe de G…'s conversations
صحراء جملية
Caro Bepix ,forse lo sai,panoramio chiude..ma non io mi troverai qui
ciao
Hello Silena! A great picture of mother and child! Like and Fav.! Warm greetings! Anton Trötscher
L - Ładny kwiat. Czerwony mak jak pod Monte Cassino. Pozdrawiam - Tom
great as always
YSL
Ciao Lucian, grazie per la visita!!! Questa località è particolarmente affollata in inverno per i suoi campi da sci, e le piste per il fondo!
Beautiful shot! L/F Best wishes, Nikolai
E la classica nuvoletta del Cimon...c'è sempre specie il pomeriggio..ciao
Grazie Raffaele! Ogni volta che fotografo la Luna è come se fosse la prima volta!!!