Andrea Riberti
681
photos
592
on Google Maps
views
Galleria/Gallery... HDR free (for english please read below) La maggior parte delle foto che propongo qui racconta del mio girovagare sulle montagne del Ticino, Cantone svizzero di lingua italiana. Solo il 20% del territorio cantonale è abitato - e inevitabilmente eccessivamente cementificato - ma le Alpi ticinesi (fortunatamente quasi incontaminate) sono considerate una delle zone più selvagge della Svizzera. Troverete anche fotografie scattate "fuori porta". Essendo ticinese parlo italiano e, no, lo "svizzero" non esiste: non chiedetecelo più... In Ticino language and culture are Italian however it's a Swiss Canton fitted in the southern side of the Swiss Alps (Official languages in Switzerland are German, French, Italian and Romanch). The swiss-italian Alps are one of the wildest area of Switzerland. Most of the pictures that you'll find in this gallery have been shot during our hikes on the mountains of Ticino though there also are some others places around the world. I DEEPLY HATE RACISM.
« Previous12345678...2829Next »

Andrea Riberti's conversations

beautiful panorama! like. greetings

Best regards back to you Andrea ;) enjoy the snowy mountains in the southern Alps. Baba

Me too, Andrea. Many thanks, Andy

La foto es fantastica

Una foto tanto semplice quanto potente. Qui c'è tutto. Magnifico. Saluti dalle Alpi svizzere, Andrea

Ogni volta che torno a sfogliare le tue fotografie resto lì in pura contemplazione. Non si può dire molto. Salvo che la bellezza è presente nel tuo sguardo.

Saluti dalle Alpi svizzere, Andrea

In fotografia... sii amico delle ombre... Uno scatto che trasmette tutta l'essenza del luogo...

Saluti dalle Alpi svizzere, Andrea

Bellissimo. Pare di essere lì... Questa è la quintessenza della bellezza! Ciao, Andrea

Ecco, uno sta lì e l'unica cosa che gli passa per la mente è la contemplazione di questa assoluta bellezza. Il silenzio e la foresta. Non si potrebbe chiedere di meglio. Ciao dalle Alpi, Andrea

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Andrea Riberti's groups